Trasferirsi per fare Surf, ecco dove andare!

Gli amanti del surf che avranno preso in considerazione l’idea di trasferirsi in una città vicino al mare per seguire la loro passione sono tantissimi. Perché rinunciare ai propri hobby per i sogni imprenditoriali? Non è necessario per forza lasciare da parte i propri sogni ed ecco quindi la top 3 delle città più belle in cui vivere e fare surf!

1. San Diego, USA

Il sogno californiano per eccellenza: San Diego. La città urbana incontra l’amore per il surf. Una città viva, piena di musica, arte, cibo, multietnica, una città che non dorme mai. Il clima è simile a quello del Mediterraneo quindi perfetta per i surfisti con vento, swell e maree che possono solamente incuriosire. La costa offre diverse spiagge con fondali sabbiosi e reef sia per i più esperti che per gli amatoriali. Tutti verranno conquistati dalla costa californiana.

2. Honolulo, Hawaii

La città numero 1 per la cultura urbana del surf! Infatti le Hawaii sono famose per la storia e la cultura del surf. Oltre alle onde perfette potrete trovare una città accogliente piena di gente che pratica lo spirito di “Aloha” ovvero che “pensa ad esternare buoni sentimenti”. Nel 2015 è stata classificata fra le 10 città più vivibili al mondo.

3. Lisbona, Portogallo

Il Portogallo è il posto migliore per chi vuole rimanere in Europa ed inseguire le onde migliori. Le città sono ricche di cultura e allegria, oltre ad offrire paesaggi mozzafiato sull’oceano. La cucina è un altro punto a favore. Le spiagge migliori sono a Costa da Caparica, con consistenti beach breaks.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Prenota la tua spedizione Online e paga in sicurezza in pochi click
Open chat
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?