Latest News

Spedire l’attrezzatura da pesca? Ecco come farlo!

Se decidi di viaggiare in aereo e portare con te l’attrezzatura da pesca devi conoscere alcune informazioni fondamentali per spedire l’attrezzatura da pesca. La questione principale è sicuramente legata ai fucili e al coltello da pesca, ma anche alla cintura dei piombi. Come è possibile trasportare tale attrezzatura?

Spedire l'attrezzatura da pesca in aereo:

Innanzitutto prima di prenotare un viaggio è necessario informarsi prima sui regolamenti delle varie compagnie aeree. Bisognerà consultare la voce relativa ai “bagagli speciali”, di cui fa parte anche l’attrezzatura da pesca.

Ci sono varie differenze sui prezzi che variano da una compagnia aerea a un’altra.

Bisogna prestare molta attenzione prima di recarsi all’aeroporto per evitare il rischio di dover pagare tariffe aggiuntive una volta arrivati al chek-in.

Se si giunge al check-in con l’attrezzatura da imbarcare in mano senza prenotazione cosa succede?

·         Bisogna pagare l’importo stabilito (in base al peso) dalla compagnia aerea e imbarcare nella stiva l’attrezzatura;

·         Lasciare in deposito bagagli l’attrezzatura e ritirarla al rientro.

Ma le tariffe delle varie compagnie aeree sono piuttosto salate per cui è possibile effettuare un’altra scelta che permetta di portare con sé la propria attrezzatura, ma in maniera più semplice e soprattutto economica.

Spedire l'attrezzatura da pesca in maniera sicura ed economica:

Un’altra alternativa, infatti, è quella di spedire l’attrezzatura direttamente sul posto in cui si è prenotata la vacanza o il cosiddetto “viaggio di pesca”.

Se desideri viaggiare leggero e senza stress, puoi affidarti ai nostri servizi per spedire abbigliamento tecnico da pesca, sedie pieghevoli, brandine da attesa, accessori tecnici e logistici.

spedire l'attrezzatura da pesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Contattaci
1
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊
Ciao, come possiamo aiutarti?