Viaggi in nave: La crociera dei sogni sta per diventare realtà!

La nuova crociera dei sogni sta prendendo forma, come rivelato da Norwegian Cruise Line, la società di navigazione norvegese, ad oggi tra i maggiori operatori del pianeta nel settore delle crociere.

Le caratteristiche del nuovissimo Norvegian Bliss, il nome del nuovo colosso dei mari,  metteranno in risalto i principi in cui si riconosce la Norwegian Cruise Line, ovvero libertà e flessibilità.

Con un peso lordo di circa 167.800 tonnellate e una capacità di 4.000 passeggeri, il norvegese Bliss è attualmente in costruzione presso Meyer Werft, Papenburg (Germania) e la consegna è prevista per la primavera 2018.

Il CEO della Norwegian Cruise Line ha affermato che sarà la nave più incredibile mai progettata fino ad oggi. L’ampliamento delle esperienze che il cliente potrà fare all’interno della nave contribuiranno ad elevare il livello di comfort e divertimento a bordo. Grazie ad una delle flotte migliori al mondo e alla creazione di nuove attività, come il più grande ippodromo e l’immensa varietà di punti di ristoro, i passeggeri godranno della migliore esperienza di crociera possibile.

Tra le tante novità a bordo c’è anche la possibilità per i passeggeri di pedalare veicoli elettrici su una pista elettrica a due piani. La pista, la più lunga in mare aperto, permette di scegliere quattro impostazioni di diversi livelli di velocità per i piloti principianti, intermedi ed esperti, che potranno raggiungere le 30 miglia orarie con una speciale “boost turbo” disponibile ad ogni turno.

I veicoli elettrici saranno però del tutto silenziosi, in modo tale da non disturbare coloro che desiderano godersi un ambiente tranquillo.

Per rimanere in tema di divertimenti, verrà istallato un circuito di combattimento laser esterno dove i passeggeri potranno provare la loro agilità.

I passeggeri più “tranquilli” potranno,invece, trascorrere il tempo prendendo il sole e rinfrescandosi nella grande piscina e solarium della nave, che comprenderà ben sei vasche idromassaggio sui lati della barca.

Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi,invece, nel per bambini comprendente due scivoli d’acqua multipiani. I ragazzi avranno un ottimo soggiorno presso la Splash Academy,programma che offre attività di supervisione e di età per bambini dai 3 ai 12 anni.

Anche i passeggeri più piccoli, di età compresa tra sei mesi e tre anni, avranno uno spazio specifico in cui i coordinatori organizzeranno attività e giochi sensoriali. In linea con la sua programmazione giovanile, il norvegese Bliss offrirà una vasta gamma di attività familiari per gli ospiti, tra cui il ballooning, i giochi interattivi e il Family Glow Party.

E infine, ma non meno importante, verrà offerta una ampia varietà gastronomica,in grado di accontentare tutti i gusti, come il nuovo Texas Steakhouse, un nuovo ristorante specializzato in loco che serve autentici piatti di barbecue texani. Insomma noi siamo impazienti di farci un giro in nave! e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Imbattibili sulle Spedizioni Internazionali ✈️🌎😍SCOPRI DI PIU'
Open chat
1
Powered by Join.chat
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?